Pratiche cimiteriali e funerarie

pratiche funerarie

Il disbrigo delle pratiche funerarie è una delle attività offerte dalle onoranze funebri dei F.lli Timperi, particolarmente attenta a soddisfare i suoi clienti con servizi completi e massima riservatezza. L'adempimento e la compilazione di moduli burocratici e amministrativi è un compito pesante da affrontare, quando si è appena perso un congiunto. Per questo i tre fratelli Timperi vi solleveranno da tale incombenza.

Servizi cimiteriali

autorizzazioni sepoltura

Concessioni, pratiche sanitarie post mortem, diritti comunali e certificati sono tutti documenti la cui compilazione è a carico dell'agenzia. Nel caso in cui il defunto abbia lasciato testamento olografo in cui chiede di essere cremato, sarà compito del personale operante per Timperi preparare tutti i moduli necessari e sbrigare le diverse pratiche per avere tutte le autorizzazioni.

 

L'agenzia comunicherà alla Polizia Mortuaria ora e data stabilite con la famiglia per lo svolgimento della cerimonia funebre. Per quanto riguarda i servizi cimiteriali, la ditta di pompe funebri di Tivoli si occuperà per vostro conto degli incartamenti per l'acquisto del loculo, del rilascio dei passaporti mortuari per il trasferimento all'estero o per il rimpatrio della salma e dell'ottenimento dell'assenso comunale necessario per il trasporto del defunto con i veicoli in dotazione. Tutto ciò verrà effettuato nel pieno rispetto del deceduto e dei suoi familiari.

 

Share by: